Reclamo N° 60164

Gianni
28 Agosto 2017
Ho chiesto attivazione tramite centro sark srl di carpi il 10.6 .17 che mi ha proposto contratto casa edition ADSL+mobile fatto sottoscrivere in modo occulto contratto con mobile in abbonamento cosa non comunicatami dal venditore altrimenti non avrei accettato il contratto Al 5.7.17 dopo vari solleciti telefonivi al 190 tutti irrisolti, la linea ADSL non era mai stata attivata e nessuno mi ha mai detto se e quando lo sarebbe stata. Avendo ovviamente necessità di linea telefonica in quanto Telecom mi aveva già staccato dal 16.6.17 Il 5.7.17 invio posta PEC con reclamo e richiesta di rientro in Telecom per disservizio, allegando tutta documentazione firmata e documento di identità Resituita vodafone station stesso giorno Sono seguiti altri solleciti sempre via PEC tutti ad oggi inevasi Pensando di aver chiuso contratto" casa edition" inviando raccomandata pec del 5.7.27, lo stesso giorno ritorno a tim con numero mobile ovviamente non pensando di essere vincolato a Vodafone con un abbonamento ad oggi 28.8.17 situazione irrisolta per ADSL che risulta ancora attiva in entrata e ricevuta fattura per cessazione mobile con penali Ho dovuto attivare nuova linea telecom il 20.7 essendomi stato negato codice di migrazione,sollecitato al 190, per poter rientrare con vecchio numero Ora ho regolare linea Telecom dal 20.7 e vengo a sapere casualmente il 17.8 in una delle innumerevoli inutili telefonote al 190 che la linea ADSL vodafone è ancora attiva...!!! Come è possibile??? E le mie PEC che fine hanno fatto dopo ben quasi 2 mesi di assoluto silenzio??? Credo di aver diritto a riscontro scritto prima di dover passare il tutto ad un legale Grazie 3358356466 potete parlare con mia moglie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239