Reclamo N° 56608
Marina
28 Luglio 2017
Ho chiesto informazioni a Vodafone per internet a casa a maggio di quest'anno, mi hanno garantito che il servizio c'era così ho firmato il contratto.
Dopo poco più di due mesi, il 19 luglio ho cominciato ad avere problemi con la linea wii fi a casa. Il 20 nessuna connessione, il 21 ho aperto la prima segnalazione, chiusa il 22 come problema risolto. Dal 22 il wii fi era "fuori intervallo" quindi nemmeno più visibile. Il 24 sono stata una serata al telefono con il 190 per capire cosa succedeva, risposta: "la Telecom ci comunica che non può migliorare il servizio!!!???". Il 25 di nuovo tramite il 190, che mi ha detto di parlare con il commerciale, mi hanno aperto un'altra segnalazione, chiusa anche questa il giorno stesso come problema risolto. Il 26 al telefono di nuovo con il 190 che mi garantiva che il problema sarebbe stato risolto mi aprono l'ennesima segnalazione e vengo contattata per un appuntamento con un tecnico per oggi 28 luglio dalle 8:00 alle 10:00. Oggi, chiedendo un permesso a lavoro ovviamente, aspetto a casa il tecnico fino alle 10:30...nessuno si presenta e nessuno mi contattata per darmi notizie a riguardo...richiamo il 190 che mi dice nuovamente che verrò contattata per un nuovo appuntamento...
Arrivata a questo pungo io chiedo di essere contattata si ma per dare disdetta immediata dal servizio "SENZA PENALE ALCUNA"...
Fiduciosa resto in attesa grazie....
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18