Reclamo N° 274713

Daniela
23 Luglio 2022
Ho chiesto l’attivazione di una linea internet Vodafone presso il negozio di Via larga centro commerciale il pianeta . Il consulente mi disse di tornare entro fine luglio per verificare che alcuni servizi nell offerta aggiuntivi fossero stati disattivati in automatico . Dopo 24 ore dall’attivo del tecnico la linea internet ha smesso di funzionare e ho chiesto L intervento di un tecnico . Mi ha contattato un azienda di bologna , fiber per fissarmi l’appuntamento : di una scortesia unica ! Questo il numero di telefono : +39 051 0170017 Mi sono recata presso il negozio in cui ho attivato la linea e mi hanno dato una versione diversa da quella iniziale : non potevano disattivarmi nessun servizio aggiuntivo dal negozio , dovevo trovare il modo di farlo da sola . Vi segnalo che i disservizi occorsi sarebbero anche tollerabili ma la maleducazione e la scortesia degli impiegati non sono accettabili Cercate di far lavorare delle persone competenti e con le giuste attitudini verso la clientela .
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