Reclamo N° 219816
Angela
23 Dicembre 2020
Ho chiesto, nel negozio di San Donà di Piave, di portare il mio numero mobile da wind a vodafone per agganciarlo al contratto del fisso che già avevo, cosa che poteva essere fatto direttamente con l'offerta Family plus, al costo di €9,90 al mese. Invece mi hanno fatto un contratto Facile con telefono in omaggio a €12,90 al mese. Quando ho detto che non volevo il telefono hanno detto che non ero obbligata a prenderlo, facendomi credere che avrei avuto sconti di tariffa e riduzione dei mesi di obbligatorietà. Successivamente, telefonando al 190, mi hanno detto che non esiste nessuna di queste opzioni offertami dal commesso del negozio, cioè che non era possibile che non mi dessero il cellulare o che facessero nessun tipo di modifica alla Facile. Al 190 mi hanno detto che dovevo andare in negozio e chiedere la dissociazione del telefono da Facile e fare la Family plus, ma in negozio non hanno voluto fare nulla dicendo che ormai avevo firmato e del telefono in omaggio nemmeno l'ombra. Ho chiamato più e più volte il 190 in seguito, ma loro dicono che non possono fare nulla. Non si prendono nessuna responsabilità. Come devo agire? Devo fare una denuncia? Grazie.
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