Reclamo N° 62862

Anaisy
15 Settembre 2017
Ho chiesto un'attivazione di più giga tramite applicazione 2 gg prima dell'addebito/rinnovo piano tariffario, ad un costo di 6€ il primo mese, quando c'è stato il rinnovo 2 gg più tardi mi hanno addebitato ulteriormente 12€ Dello stesso servizio giga senza che il mese fosse passato, quindi ho avuto una spesa pari a 18€....e al momento del l'attivazione non c'era specificato che si sarebbe rinnovato in abbinato al mio piano telefonico. L'azienda si è giustificata dicendo che loro non potevano eseguire un rimborso nonostante capivano il mio disagio. Non ho ancora contattato un avvocato. Vorrei un vostro aiuto al riguardo per sapere come comportarmi. Grazie in anticipo Anaisy Pelier Barrueta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239