Reclamo N° 67276

Renato
13 Ottobre 2017
Ho da tempo problemi con la mail. Telefonato il 2 o 3 ottobre mi è stato fissato un appuntamento per il giorno 6/10 dalle 20/ alle 20.30 e non sono stata contattata!!!. sono stata contattata la mattina successiva,da un vostro tecnico che ha risolto il problema cambiandomi anche password e dicendo di tenerla per un po' di giorni.... purtroppo non sono riuscita a collegare il mio cellulare ed il mio ipad con la nuova password alla posta. Uso Mozilla con il computer perché così posso scorrere la posta e non cambiare ogni volta pagina. Dal giorno 6 non riesco a scaricare neanche lì la posta. posso vederla sono con internet nel vostro sito ed è per me molto scomoda, oltretutto non posso leggerla fuori casa!!! Ho ritelefonato al call center stamattina (13/10) e devo attendere lunedì alle 13.00 per un contatto tecnico! Possibile che con teletù che utilizzo da almeno 15 anni, non ho avuto problemi o nel caso mi sono stati risolti in breve tempo, ed ora che è diventato Vodafone (che peraltro ho anche con il cellulare) non riusciate a risolvere il problema???????? cambierò davvero gestore!!! il call center non serve a nulla ,vede solo la linea, e non posso non utilizzare la posta! attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239