Reclamo N° 77050

Claudio
20 Dicembre 2017
Ho deciso di recedere in modo anticipato (mancavano meno di 2 mesi dalla scadenza dei 24 mesi previsti) dal contratto mobile/fisso legato al numero fisso xxxx ed al mio cellulare xxxxx. Ho restituito la Vodafone Station come da contratto entro i 30gg dal distacco. Sapevo di doverpagare le rate fino alla scadenza dei 24 mesi, ma non certamente tutte le spese che mi sono state addebitate nella fattura AH22463431 del 14 dicembre 2017 (237,75 euro + IVA). Chiedo la conciliazione delle spese di recesso. Ad oggi ho inviato il Formulario UG alla CORECOM, ma la procedura di invio online non mi ha dato alcuna segnalazione di avvenuta ricezione; ho inviato mail a CORECOM Piemonte con la documentazione richiesta ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Spero che la pratica possa essere inoltrata a chi di competenza, e che la controversia venga risolta nel miglior modo possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239