Reclamo N° 52364

Elena
29 Giugno 2017
Ho disdetto a maggio il contratto all inclusive con Vodafone (cell + casae adsl) in quanto erano state apportate delle modifiche contrattuali dalla Vodafone ed avvalendomi del diritto alla recessione gratuita del contratto - così come riportato nella relativa fattura. Ho comunicato questa mia decisione nella mia area clienti della Vodafone variazioni.vodafone.it e in seguito ho rispedito il modem, sempre seguendo le direttive elencate sia in fattura che nel sito . Adesso mi è arrivata fattura dove mi viene addebitato interamente l’importo per il recesso anticipato + mese maggio e giugno Contattato Vodafone - con molta difficoltà_ mi hanno risposto che il diritto alla recessione gratuita valeva solo per il n cellulare in quanto la variazione del contratto riguardava solo il cellulare ma non mi hanno saputo dire: 1 se nella penale era incluso anche il cell. 2 Gli ho fatto presente che a settembre, in seguito ad un loro errore ero rimasta senza adsl per 5 giorni e che alla mia richiesta di rimborso mi avevano risposto che non ne avevo diritto in quanto il contratto "all inclusive" riguardava solo il cellulare a cui il pacchetto casa era allegato. 3. perchè all'interno della fattura veniva specificato che potevo avvalermi del diritto alla recessione gratuita del contratto se poi non era vero 4.Dopo aver ricevuto la fattura avevo contattato un operatore Vodafone, informato sul mio contratto, che mi aveva assicurato che non avrei pagato penale. Resto in attesa di un altro contatto da parte della Vodafone. Nal frattempo, vi sarei veramente grata se potreste darmi qualche consiglio in merito a come muovermi. Grazie per l'attenzione Elena
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239