Reclamo N° 276891

Monica
18 Agosto 2022
Ho disdetto la linea fissa il 13 giugno con registrazione telefonica. Si tratta del numero fisso che non uso da un anno poiché ho cambiato casa. Il 13 luglio la mia linea non doceva più essere attiva invece mi ritrovo con una nuova fattura e mi dicono che nella registrazione mancava il numero di telefono che invece è stato ripetuto 2 volte. La Vodagone è disonesta, ladra e fa di tutto per fregate le persone ogni volta ti dicono che devi rispondere alle loro telefonate altrimenti ciò che hai fatto non è valido. Ora sono stanca, provvederò a tutte le denunce possibili, non devo più pagare nulla alla Vodafone, anzi mi devono loro 25 euro da febbraio!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239