Reclamo N° 50409
Gennaro
30 Maggio 2017
Ho dovuto recedere dal contratto perché la linea ADSL come da loro costatato era al di sotto della soglia minima tanto che per alcuni mesi il canone era di zero euro. Dopo il recesso, dove mi avevano assicurato di non dover pagare nulla, mi hanno chiesto di pagare l'attivazione che era stata suddivisa mensilmente e la penale per il modem. Preciso che il modem è stato consegnato, ed ho la ricevuta, ho dovuto fare un nuovo contratto con altro operatore pagando l'attivazione nuovamente.
Credo che non gli sia dovuto nulla.
Attendo vostre indicazioni in merito.
Mi farebbe piacere essere contattato telefonicamente per chiarire bene tutto.
In attesa
Grazie
Gennaro Vastano
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18