Daniele
26 Maggio 2023
Ho effettuato il pagamento di una fattura di euro 161,22€ mediante la piattaforma online dell'operatore il giorno 17 aprile 2023.
L'operazione, dopo il pagamento con carta di credito andata a buon fine si è conclusa con un errore da parte della piattaforma.
In seguito non è stata emesse alcuna email con numero d'ordine o altri dati inerenti il pagamento.
L'operazione è però stata registrata a livello bancario/carta di credito (Mastercard) e tutt'oggi risulta erogata dal mio conto corrente.
é stato segnalato l'accaduto al supporto Clienti di Vodafone, mediante e-mail e call center, ma ormai da settimane l'unica risposta che ricevo
è una richiesta di numero d'ordine non presente ne sulla transazione né su nessuna mail ricevuta.
La transazione mostrata a vodafone riporta con esattezza un orario e numero di POS(virtuale trattandosi di transazione online)
sul quale è stata eseguita. Basterebbe a questo punto un controllo incrociato tra istituti di credito per comprendere la destinazione reale dei fondi.
Mi rivolgo a voi in quanto sia il supporto telefonico che quello via email di Vodafone non prendono in carico la situazione generata da un malfunzionamento della loro piattaforma.