Reclamo N° 75071

Francesco
06 Dicembre 2017
Ho effettuato un cambio operatore da fastweb a vodafone presso un centro autorizzato, nella città di pisa,nel mese di settembre. dopo vari problemi per l'attivazione della linea, solo in data 16 novembre mi è stata attivata, qualche giorno fa ricevo una fattura di pagamento di fastweb riguardante i mesi di dicembre e gennaio. Dopo varie telefonate riesco a capire che la disdetta a fastweb dovevo farla io, nonostante io piu volte ho chiesto in fase di stipulazione di contratto con Vodafone se era loro premura fare tutto questo e ovviamente la loro risposta è stata positiva, ora però mi trovo a pagare due contratti con due compagnie. Ritrovandomi in effetti vittima di una vera e propria truffa. Spero possiate aiutarmi a risolvere tale problema.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239