Reclamo N° 58518

Manuele
12 Agosto 2017
Ho fatto il passaggio da tim a Vodafone della mia linea aziendale e personale. Ho fatto il contratto con un vostro consulente di zona, quest'ultimo al momento del contratto mi assicura l'immediato passaggio e funzionamento della nuova linea, cosa che non è MAI avvenuta. Lunedì 7 agosto c'è stato il passaggio ancora oggi sono senza linea telefonica, al sig. nicola gallo avevo espresso CHIARAMENTE la mia impossibilità a stare senza il servizio telefonico dato che si tratta di un attività commerciale di ristorazione per di più stagionale (quindi proprio nel centro della stagione). Purtroppo però ad oggi mi ritrovo ancora senza linea telefonica e di conseguenza senza POS. Il danno che mi è stato creato è enorme. Se entro oggi cioè sabato 12 agosto alle 17.00 non avviene l'attivazione della linea provvederò con l'annullamento immediato del contratto e con le eventuali richieste di rimborso anche da parte del sig. nicola gallo. Il numero di riferimento è 0421 362249. Grazie
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