Reclamo N° 63656

Raffaello
20 Settembre 2017
Ho fatto il recesso con la Vodafone, ma prima di farlo ho parlato con l'operatore e mi avevano detto il prezzo, che era di 40 euro per il recesso più il consumo fino il distacco. Questo recesso si trattava di modifica contrattuale perché la adsl non funzionava bene per questo sono passato ad un altro operatore che mi è stato consigliato da loro. Oggi invece dopo tutte le chiamate che ho fatto per sapere il costo della fattura che mi avevano confermato che al massimo era di 70 80 euro mi ritrovo invece una fattura di 187 euro. Ho fatto la segnalazione e mi hanno detto con spese che devo pagare diverse da un operatore a altro che li devo pagare. La prima segnalazione è che devo pagare la differenza di contratto 4 anni invece sono 2, la seconda mi ha dato ragione e mi dovevano ricontattare e la terza fatta oggi è che devo pagare la Vodafone station, che io ho restituito. Il contratto è stato fatto circa febbraio del 2016 con due anni di vincoli. Solo che mi avevano detto che per causa di disservizi non dovevo pagare. Gli operatori sono stati poco affidabile fino ad oggi è ora mi trovo a pagare una cifra o spesa inaspettata. Grazie aspetto la vostra risposta Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239