Reclamo N° 279199

Azzurra
10 Settembre 2022
Ho fatto la disdetta con Vodafone il 9 luglio 2022 contratto con pagamento con RID bancario l'11 luglio mi è stato fatto un addebito di 79.90€ chiamo e mi dicono che è la chiusura del contratto poi mi fanno un altro addebito di 96€ con data 08/09/2022 e dopo oltre 30 chiamate all'assistenza sia 190 che gli altri numeri senza riuscire a parlare con un operatore siamo andati anche ad un centro Vodafone fisico e neanche lì mi hanno saputo aiutare concretamente solo un ragazzo mi ha dato un consiglio e di contattarli sui social, così ho fatto ho scritto su Facebook e dopo qualche ora sono riuscita a scrivere con un operatore perché loro non potevano chiamare! Tramite chat mi hanno detto che era il pagamento per la chiusura del contratto (un altra volta) visto che lo avevo pagato a luglio e non mi hanno saputo dare altre informazioni. Oltre al fatto che per me sia una cosa grave quello che è successo visto che ho avuto un addebito non giustificato e senza fattura ma la cosa ancora più grave è che in una giornata non sono riuscita a parlare fisicamente con un operatore solo con operatori telefonici robotici o chat per un problema a mio avviso importante Vodafone non dà la possibilità a chi non è cliente Vodafone o ha chiuso la pratica con lei di contattare un operatore al telefono e poter parlare e spiegare la problematica.
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