Reclamo N° 70629

Riccardo
07 Novembre 2017
Ho fatto un cambio operatore tra FastWeb e Vodafone . E andato abbastanza liscio ma nel momento in cui ho installato la Vodafone tv il giorno dopo si e bloccata la linea ed e iniziato il calvario dal 29 ottobre sono senza telefono e internet . Sembra che il problema sia della linea Telecom infatti è uscito un primo tecnico ma ci ha detto che deve essere risolto da torino e che non escono solo per noi . Quindi aspettano di avere altri lavori da fare in zona novara. Nel frattempo ricevo 1/2 telefonate al giorno da tim e Telecom italia per cambiare operatore Questa è la cronologia Data e oraDescrizioneStato 03/11/2017 09:08:49Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Sara' nostra cura informarti tempestivamente sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione 01/11/2017 09:06:10Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea. Ti confermiamo che la lavorazione e' tuttora in corso in lavorazione 30/10/2017 09:02:48I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea. Sara' nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione in lavorazione 29/10/2017 21:03:35I dipartimenti tecnici hanno preso in carico la richiesta di verifica del disservizio sulla tua linea. Nelle prossime ore potresti essere contattato per un intervento tecnico. in lavorazione 29/10/2017 20:35:59La tua segnalazione 8813129 e' stata aperta su tua richiesta per la tua linea. aperto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239