Reclamo N° 73366

Marianna
25 Novembre 2017
Ho fatto un contratto con la Vodafone per farmi attivare la linea fissa, e molte cose non mi sono state dette fin da subito. Mi hanno detto che avrei dovuto pagare 15 euro per la linea telefonica, ma le bollette mi sono sempre arrivate da 20, con ulteriori 10 euro in più per ''tassa governativa'' di cui io non ero mai stata informata. Ultimamente ho anche scoperto che il mio numero di casa è stato bloccato, in modo che nessun altro operatore potesse chiamarmi per fare altre offerte, ovviamente senza il mio consenso. Per quanto riguarda internet, ultimamente ho dovuto pagare il doppio di quanto pago normalmente poiché la bolletta è arrivata così, senza un motivo, e la vodafone non mi ha aiutato. Ho pagato il doppio e solo dopo un mese mi hanno dato un assegno con il rimborso (non completo). In più, non mi è stato riferito che quando non pago in tempo scalano 10 euro dalla mia carta di credito, infatti mi sono ritrovata a dover pagare altri soldi in più non conoscendone il motivo. Infine, mi devono ancora 50 euro: quando attivai la linea in un centro telefonico, mi fecero pagare 50 euro in anticipo a detta loro di ''attivazione'', e che me lo avrebbero poi scalati dalla fattura bimestrale. Non è mai successo, e chiedendo informazioni hanno solo dismesso ciò che mi è stato detto all'inizio, come ogni volta che ho chiamato la vodafone per delucidazioni.
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