Reclamo N° 53785

Andrea
10 Luglio 2017
Ho fatto una attivazione di un contratto Vodafone (vecchio operatore Wind tramite portabilità). Numero pratica 87161985. Conferma d'ordine del 22 Giugno 2017. Per un errore di Vodafone non viene consegnata la Vodafone Station. (obbligatoria per la connessione). Chiedendomi il ritiro a decine di chilometri dalla mia abitazione. Infastidito dalla gestione della pratica, mando raccomandata di disdetta, entro 14 giorni. La disdetta viene notificata telefonicamente agli operatori del call center Vodafone. Vodafone però procede ugualmente al distacco e da ormai 5 giorni sono senza linea internet e senza linea telefonica, procurandomi gravi disagi. Ritengo che il comportamento di Vodafone sia lesivo dei diritti del consumatore, oltre che provocare danni. Ad oggi non so quando potrò riutilizzare la telefonia ed Internet.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239