Reclamo N° 53107

Schiavo
04 Luglio 2017
Ho firmato la richiesta di attivazione fibra Vodafone il 28 aprile fornendo il codice di portabilità da Tiscali. Ad oggi non mi è stata ancora arrivata la nuova linea e addirittura dopo l'ultima segnalazione di ulteriore ritardo fattami da Vodafone ( in cui mi avvertivano che la nuova data sarebbe stata il 30 giugno, dopo che prima avevano parlato del 30 maggio e poi del 15 giugno) nessun operatore del 190 sa darmi delucidazioni. Mi è stato spiegato che se recedessi dal contratto firmato per inadempienza entro i 60gg promessi dovrei comunque aspettare ( e pagare fatturazione) l'attivazione per poter richiedere il codice di portabilità e scegliere un nuovo operatore. Dunque sono comunque e in ogni caso obbligata ad aspettare Questo ritardo, che persiste nonostante i miei ripetuti solleciti, mi sta causando un forte danno e non posso consentire oltre di essere in tal modo presa in giro Come posso procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239