Reclamo N° 53845

Camillo
10 Luglio 2017
Ho gia scritto a Vodafone tramite raccomandata del seguente problema: mancata disattivazione di una sim da parte loro, smarrimento dell stessa con denuncia e riaccredito delle somme pagate erroneamente. Si ho continuato a pagare per 3 anni su carta di credito nonostante non abbia mai usato la sim smarrita, Vodafone in questi tre anni non ha erogato neanche una chiamata o eventuale traffico internet, ma ha sempre incassarto il pagamento relativo. Sicuramente il contratto esiste ma visto che non hanno erogato il servizio anche se in abbonamento ho chiesto il rimborso di tutte le fatture pagate. Vorrei essere tutelato in questa vicenda. Mio tel 3939434315
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239