Reclamo N° 332162

Alfio
16 Giugno 2024
Ho il piano Giga illimitati (Vodafone Gold) e ieri ho ricevuto il seguente messaggio da Vodafone "Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocita di navigazione verra ridotta. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it ". Naturalmente a posteriori del suddetto messaggio la mia connessione è rallentata a tal punto da rendere quasi impossibile "aprire" anche la pagina di un qualsiasi quotidiano. Premetto che a me del "non conforme" interessa poco o niente visto che pago 33 euro mensili per avere Giga illimitati in modo da poter usare il mobile con l'hotspot. Domani andrò in un centro Vodafone a chiedere spiegazioni e se a breve non mi sarà ripristinata la normale connessione che pago profumatamente cambierò sicuramente operatore!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239