Reclamo N° 76622

Enrica
17 Dicembre 2017
Ho mandato oggi questo messaggio a VodafonBuongiorno, circa tre mesi fa ho aderito all’offerta fibra € 14,90 per clienti da più di tre anni, ad ottobre con grosse difficoltà sono riuscita a fissare un primo appuntamento con i tecnici per sopralluogo, i quali dopo le verifiche del caso ,hanno detto che la fibra poteva essere installata. Successivamente sono venuti altri due tecnici (non gli stessi), i quali arrivati con 5 ore di ritardo, sono stati qui mezzoretta, hanno aperto un po’ di scatole elettriche, peraltro mentre erano continuamente al telefono con Wind....intanto per loro si era fatto tardi, dunque mi comunicano che siccome si trattava di un lavoro lungo, loro andavano via e sarei stata richiamata per un nuovo appuntamento, raccomandandosi di fissare alle ore 8 e che sarebbero venuti in quattro data la difficoltà del lavoro..allora ho chiesto i loro nomi e non me li hanno detti, ho detto loro di chiamare subito VODAFONE per fare il rapporto telefonico in modo d’avere il nuovo appuntamento a breve tempo, ma si sono rifiutati e dileguati velocemente. Non ricevendo alcuna chiamata, ho contattato il 190, venendo a sapere che era stato dato il KO tecnico!! Allora sono andata nel negozio di via Torino, dove il bravissimo Fabio, che mi assiste da anni, ha mandato una mai di reclamo, ma non c’è stato nulla da fare...lavorando da casa avevo assoluto ed urgente bisogno di internet , dunque ho messo una ADSL. Comunque ,non convinta da come si è svolta questa faccenda, ho chiesto al mio elettricista di provare ad inserire una sonda tira cavi, dai contatori , dove abbiamo la fibra, al mio appartamento...il passaggio è avvenuto con successo al primo tentativo, in 10 minuti e da parte di una sola persona!!!! Dunque chiedo che la mia precedente offerta fibra a 14,90 venga riattivata ed installata immediatamente , che il passaggio da ADSL e la sua chiusura sia esente da ogni spesa, in caso contrario, non esiterò a percorrere le vie legali, nonché ad estinguere ogni rapporto con VODAFONE personale ed aziendale. In attesa di una vostra gentile risposta, cordiali saluti. Enrica Maria Verdi 3205586636
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