Reclamo N° 63688

Giulia
20 Settembre 2017
Ho pagato ingiustamente ben 30 euro senzaessere a conoscneza del fatto che mi era stato attivato un servizio a mio carico. La portabilità del mio numero è stata rifiutata per due mesi (dal 27 luglio 2017 al 14 settembre 2017) e solo dopo molteplici solleciti, sono passata da Wind a Vodafone e l'ho capito solo perchè il mio cellulare aveva smesso di funzionare. dopo aver scartato la scheda, aperta e inserita mi sono resa conto che mi erano stati scalati tutti i soldi che avevo dato per il passaggio, come se io fossi sempre stata vodafone. Cosi ho pagato per due mesi wind e vodafone (che mi ha tenuto tutto all'oscuro). Ora a distanza di 5 giorni dall''attivazione e dall'ennesima ricarica che mi hanno obbligata a fare, mi arriva il messaggio che devo ricaricare e così sono 50 euro!!!!!!!!VERGOGNA!! ho chiesto aiuto più volte alla Vodafone e nessuno mi ricontatta e mi dà ciò che di diritto mi spetta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239