Reclamo N° 340944

Chiara
10 Ottobre 2024
Ho provato ad attivare una linea internet fissa con Vodafone a mia nome, usufruendo di un'offerta associata alla mia sim Vodafone che utilizzo, ma che in realtá è intestata a mia madre. Dopo qualche giorno, ho ricevuto un'email da Vodafone in cui mi comunicavano che l'addebito sul conto corrente bancario non era andato a buon fine, ed infatti non ho neanche mai ricevuto il modem. A questo punto, ho proceduto ad attivare una linea internet con altro operatore, sicura del fatto che tanto con Vodafone non sarebbe stata attivata. Non ho mai ricevuto, poi, alcuna comunicazione relativa alla conferma di avvenuta attivazione da parte del contratto, ma dopo 2 mesi è stata recapitata a mia madre, titolare della sim, la fattura, in quanto, essendo anche lei cliente vodafone di sim mobile, hanno utilizzato il suo conto corrente per procedere all'addebito, senza aver mai dato approvazione di questo. Nel frattempo non ho mai ricevuto il modem e, quindi, non ho mai usufruito del servizio internet. Ho provato a contattare Vodafone per risolvere questa questione, dopo quasi un mese mi hanno contattato oggi dicendo che il contratto è valido e il massimo che possono fare è fare una disdetta del contratto, con tutte le spese di disdetta annesse, che neanche conosco perché non so cosa ci sia scritto nel contratto, non avendolo mai ricevuto
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