Reclamo N° 169833

Fedele
19 Novembre 2019
Ho ricevuto comunicazione delle modifiche unilaterali del contratto di telefonia fissa da Vodafone. La comunicazione è avvenuta il 21 luglio, e entro il 21 agosto avevo un mese per richiedere la disdetta linea o passaggio a nuovo operatore. IL 13 agosto ho richiesto la disdetta tramite form on-line sul loro sito. Il 18 agosto ho chiesto la migrazione a nuovo operatore. Il passaggio al nuovo operatore è avvenuto correttamente il 2 settembre. Ho chiamato più e più volte e tutti gli operatori mi confermano che le mie richieste hanno rispettato le tempistiche. Nell'ultima fattura mi vengono addebitati 40€ di disattivazione linea/recesso anticipato, che io non ho pagato. Ora Vodafone ha trasmesso la fattura a Selecta per il recupero del credito, che anche conferma l'errato addebito, ma nessuno mi risponde e continuano a sollecitare il pagamento. Ho scritto più volte delle PEC. Grazie per l'aiuto
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