
Reclamo N° 134997

Giulia
08 Gennaio 2019
Ho ricevuto fattura di 100 euro per "conguaglio servizi digitali" dopo aver receduto dal contratto e revocato il RID. Ho segnalato tramite PEC a Vodafone che la fattura non era dovuta e il gestore ha riconosciuto tramite PEC che la fattura non era dovuta ed emesso nota di credito. Di fatto non c'è stato alcun movimento bancario ma c'è evidenza del loro riconoscimento della fatturazione non dovuta (comunicazioni PEC di novembre 2018). Nonostante ciò sono subissata dal loro recupero crediti che sollecita al pagamento della fattura. A dicembre ho inviato PEC sia a Vodafone che a Selecta customer services srl (società di recupero crediti) segnalando che la situazione doveva già essere chiusa e intimando di sopsendere ogni ulteriore sollecito. Nessuno mi ha risposto e ad oggi continuo a ricevere solleciti di pagamento.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18