Reclamo N° 59361

Alfonso
21 Agosto 2017
Ho richiesto portabilità numero rete fissa da Fastweb a Vodafone. Contratto siglato il 31 luglio 2017, c/o punto vendita Vodafone - Iper fibra 50 + Tv. Il 4 agosto arriva 1° sms su scheda sim da loro data (come da offerta) con testo di "benvenuto e attivazione iperfibra attiva. Da oggi chiami e navighi..." A distanza di qualche minuto,altro sms "la segreteria tel. del n.fisso ... è attiva (ma il n. non è quello mio di rete). I mess si ripetono il giorno dopo (5/08/17) con la nota che per la portabilità seguirà altro sms. Il 17/08/17 sms "l'attivazione della nuova linea fibra è in corso e si completerà nelle prox 24 ore. Inizi a collegare la Vodafone Station. Vengo chiamato da tecnici che operano alla cabina che mi comunicano prima di essere in fase di attivazione della rete, po dopo 30 minuti che non è possibile in quanto "per errore della centrale il numero è stato abilitato su una cabina di altra via (lontanissimo dalla mia residenza) e che pertanto devono rimandare il report alla centrale e ricominciare quando riavranno ordine" Da quel momento inizia il calvario di telefonate al 190. Risultato, oggi 21/08/17 dopo ennesima chiacchierata col 190 (con relativi messaggi "stiamo procedendo a...) mi si comunica che prima del 25/08/17 non sarà fatta alcuna attivazione. Intanto dal 17 io non ho più la linea dati e fonia. Praticamente 9/10 gg isolato.
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