Reclamo N° 339824
Luciano
23 Settembre 2024
Ho richiesto rescissione contratto voce/internet casa a Vodafone tramite PEC a dicembre 2023 mi è stato detto che a causa di problemi ai server le pratiche erano a rilento ma hanno continuato ad inviarmi bollette ad aprile 2024 li ho ricontattati e mi hanno consigliato di inviare una nuova PEC per sollecito con la documentazione precedente ma le bollette non si sono interrotte. Li ho ricontattati e mi è stato detto che la pratica era in lavorazione ma le bollette hanno continuato ad arrivare anche se da dicembre non veniva più usata la linea. Poco tempo fa mi è arrivata un'ingiunzione da parte di una società di riscossione crediti per le bollette non pagate da aprile 2024. Ricontattati mi è stato detto che la pratica è stata lavorata ma con decorrenza dalla seconda PEC e non dalla prima perché a loro non risulta. Mi è stato offerto la settimana scorsa uno sconto sulla cifra che ho rifiutato ed oggi è arrivata un'altra bolletta addirittura di settembre 2024. Spero che Voi mi possiate aiutare a mettere fine a quest'incubo.
Grazie.
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