Reclamo N° 75490

Maria
10 Dicembre 2017
Ho scoperto a novembre di quest'anno che ho pagato per tutto il 2017 la bolletta Vodafone(fisso, cellulare e adsl) pur avendo disdetto il contratto a giugno 2016 con regolare raccomandata. Ho contattato la Vodafone piú volte e gli operatori mi hanno confermato che avevo ancora la linea attiva anche se da giugno 2016 sono passata a Telecom. A dire loro la colpa è mia in quanto la disdetta fu annullata quando un' operatrice mi chiamò subito dopo che fu acquisita la mia richiesta per propormi sei mesi di sospensione della disdetta a costo 0 per darmi il tempo di ripensarci senza dover pagare nuovamente i costi di attivazione nel caso non mi fossi trovata bene con la Telecom. Secondo quanto ricordo io l'operatrice mi disse che se non avessi contattato io la Vodafone allo scadere dei sei mesi avrebbero proceduto con lo stacco della linea e la scissione del contratto. Secondo gli operatori con cui ho parlato negli ultimi giorni dopo quella telefonata la mia richiesta fu annullata ed io avrei dovuto farla di nuovo. Posso recuperare la bella cifra che ingiustamente ho regalato alla Vodafone nel 2017 per un servizio non richiesto e non usato? Grazie per l'attenzione.
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