Reclamo N° 48348

Sabrina
28 Aprile 2017
Ho segnalato il 14/04/2017 il mancato funzionamento della linea telefonica/internet , il problema è stato segnalato molteplici volte ma ad oggi data 28/04/2017 non è stato ancora risolto.I call center Vodafone chiamati più volte riferiscono che il problema lo deve risolvere la Telecom ,allo scrivente non interessa chi deve risolvere il problema l'importante è che venga risolto. Considerato che il pagamento delle bollette avviene regolarmente , se il problema non verrà risolto al più presto seguirà un esposto presso gli organi di Polizia e seguente disdetta alla Vodafone. Cordiali saluti resto in attesa di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239