Reclamo N° 144751

Ciro antonio fagnano
21 Marzo 2019
Ho smarrito telefono cellulare e scheda sim n.3466867407.Dopo aver espletato tutte le procedure del caso mi sono recato presso un vs. centro per la sostituzione della sim. Mi è stato detto che non era possibile in quanto risultano problemi amministrativi. Ho contattato il 190 e dopo lunghe attese mi veniva riferito che risulta un insoluto relativo al 2007 di cui non hanno saputo fornirmi ulteriori spiegazioni. Stavo usando Vodafone quotidianamente da oltre 5 anni con un piano mensile di ca, 25€ di spesa e non ricordo di avere insoluti con Vodafone (parliamo di 12 anni fa). Tutto questo mi sembra ridicolo e sarò costretto a cambiare gestore. Grazie Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239