Reclamo N° 57513

Chiara
03 Agosto 2017
Ho sottoscritto il contratto con Vodafone tramite offerta telefonica a ottobre 2016 per la fibra. Ci sono stati malfunzionamenti da subito ma da maggio 2017 sono continui. Distacco della linea, niente wi fi, niente telefono. Le mie segnalazioni sono state continue, è venuto per due volte il tecnico Telecom (il 30 maggio e il 2 agosto) che ha verificato la linea non riscontrando problemi. L'assistenza tecnica Vodafone non fa che aprire segnalazioni, rimandandomi al commerciale per altre proteste. Ho più volte parlato con il commerciale che rimanda la responsabilità al servizio tecnico. Mi hanno chiamato e a più di un operatore io ho chiesto chiaramente che Vodafone mi dica quale è il problema (non la linea), se lo può risolvere è in caso contrario che mi faccia uscire dal vincolo con l'azienda senza penali (se uscissi adesso, prima della scadenza del novembre 2018, dovrei pagare circa 260€ di penale. Ma a questa mia richiesta non c'è mai risposta. Al massimo qualcun'altro che mi chiama e al quale devo ripetere la stessa cosa. Intanto la fibra continua a non funzionare, io le chiamate a Vodafone le faccio con il mio cellulare Tim (a pagamento) e i problemi che mi stanno creando sono enormi, perché l'assenza di internet vanifica anche i soldi che pago per Sky e Netflix ma soprattutto perché sono una giornalista e i problemi maggiori sono lavorativi! Ho provato a inoltrare anche un reclamo sul sito ma a un certo punto si blocca e mi dice che non riconosce il numero che gli fornisco. Sono andata in un centro Vodafone ma hanno potuto solo aprire l'ennesima segnalazione. Non so più dove sbattere la testa. Voi potete aiutarmi? Io voglio chiarezza: che mi dicano quale è il problema, se si può risolvere è in caso contrario che mi lascino andar via senza penali. Grazie
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