Reclamo N° 61425

Gerlando
06 Settembre 2017
Ho sottoscritto un abbonamento internet mobile RELAX Internet 1 Anno 4G di VODAFONE il 19/11/16 con pagamento anticipato tramite carta di credito; utilizzo una carta NON mia Dopo qualche tempo comincio a ricevere strani messaggi di attivazione di servizi più disparati mai richiesti nè utilizzati al costo di 5 €/sette apparentemente non riconducibili a VODAFONE per disattivare veniva indicato di telefonare o collegarsi ad un portale ecco un messaggio tipico: "MondoGiochi: ti ricordiamo che sei abbonato al servizio. Costo 4.99E a settimana. Per disattivare chiama 02-36042830 o vai su www.mondogiochi.mobi" non mi sono preoccupato di disattivare (su internet si legge anche di qualcuno che lo ha fatto senza sortire nessun effetto). il 16/08/17 per la prima volta accedo all'area fai da te del portale vodafone e scopro: 1) tutti i servizi si disattivano dal portale vodafone, cosa che nei messaggi non era indicata 2) erano state emesse due fatture da VODAFONE Fattura n°AH09397586 del 24/05/2017 di euro 67,4 Fattura n°AH13052721 del 19/07/2017 di euro 133,35 ed una terza in cantiere per un importo di poco più di 100 € oltre ai vari servizi ho pagato a costi variabili 2-3 € anche gli SMS che mi sono stati inviati per dirmi che il servizio era attivo 3) i costi erno stati addebitati sulla carta di credito senza nessuna autorizzazione specifica. a questo punto il 24/08 chiamo il 190 mi viene detto che 1) sono stati disattivati i servizi: evidentemente la disattivazione precedente sul fai da te non è servita a nulla come conferma il messaggio ricevuto subito dopo: giovedì 24 agosto 2017 16:36:00 Vodafone Gentile cliente, ti confermiamo che l'addebito dei servizi a contenuto è stato bloccato 2) è stato effettuato il relativo accredito come da messaggio: giovedì 24 agosto 2017 16:36:00 Vodafone Gentile cliente, ti confermiamo che l'accredito richiesto è stato effettuato in realtà l'accredito di cui parla è solo un accredito parziale sull'ultima fattura, dovrei pagare ancoara 54,64€ nulla riguardo le due fatture già pagate il 4/09 richiamo il 190 ma non ottengo nulla
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239