Reclamo N° 53402
Pietro
06 Luglio 2017
Ho sottoscritto un contratto con trony (poi fallita) per usufruire chiamate e dati internet, dato impossibilità ad utilizzare su mio device sono andato da trony con assicurazione che mi avrebbero rescisso dal contratto in oggetto e non avrei dovuto pagare nulla alla vodafone.
Bene dopo 3 anni scopro che mi hanno addebitato euro 3.00 da me pagati con carta di credito, senza che io abbia mai usufruito di quel servizio e neanche er un secondo, quando sono andato a chiedere confere e info a trony ho scoperto che è fallito, contattato il servizio clienti vidafone non voglionio effettuare rimborso neanche parziale.
Vorrei avere assisteza per il rimoborso.
Grazie
Saluti
P
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18