Reclamo N° 53020

Cristiana
04 Luglio 2017
Ho sottoscritto un contratto per una linea ADSL il 21/01/17. All'atto dell'installazione della Vodafone station (20/02/17) il tecnico rileva che non c'è segnale (1mb o assente). Provvedo a restituire la vodafone station entro i 7 giorni dall'installazione. Per questo non ho MAI usufriuto il servizio ADSL Vodafone mi invia 2 fatture per un totale di 336,82€ ora aumentati di 0,93€ di interessi e 50,52€ per spese di recupero credito. Intimano il pagamento entro 10 giorni o ci sarà una "definizione stragiudiziale del credito"
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239