Reclamo N° 333546

Chiara
02 Luglio 2024
Ho sottoscritto un contratto Vodafone Internet Unlimited nel periodo promozionale che prevedeva un buono Amazon di 100€ le istruzioni per ottenerlo dovevano arrivare via mail entro 60 giorni dall'attivazione. Purtroppo alla mia mail finora sono arrivate solo le bollette. Ho chiamato diverse volte il servizio clienti per sollecitare il buono prima della scadenza e ho mandato anche diverse PEC. Dopo aver ricevuto solo risposte evasive e generiche, una volta scaduti i 60 giorni mi sono sentita dire che ero stata io a non aver "approfittato dell'offerta". Se non è una truffa è di sicuro una pratica commerciale scorretta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239