Reclamo N° 69307
Davide
26 Ottobre 2017
Ho sottoscritto una promozione vodafone soggetta a portabilità del numero telefonico dall'attuale gestore (Tiscali).
Il contratto è stato stipulato il 12/05/2017 e dopo alcune settimane durante le quali il p.v. Vodafone presso cui avevo attivato l'offerta aveva chiuso, sono riuscito a sapere tramite call center che la portabilità non era riuscita perchè la sim risultava a nome di mia madre - cosa che tra l'altro avevo già segnalato al rivenditore il quale mi disse che non era un problema. Quindi ad agosto sono stato invitato a rivolgermi ad un altro p.v. per ripetere l'operazione, cosa che faccio appena possibile (il p.v. Vodafone più vicino si trova a 20 km dalla mia abitazione). Presso il negozio espongo i fatti alla commessa, incluso il fatto che la sim non era a nome mio, e procediamo a inoltrare una nuova richiesta di portabilità, per la quale ho dato la possibilità di eseguirla a nome di mia madre in quanto presente in negozio. Anche questa addetta Vodafone però mi disse che non era necessario e la fece a mio nome. Inoltre, grazie a una verifica fatta dalla stessa commessa ho saputo che la promozione risultava operativa da maggio e pertanto il credito iniziale (30€) era stato consumato per i relativi rinnovi avvenuti ogni quattro settimane, lasciando la sim priva di fondi.
In conclusione anche questo tentativo è stato inutile, la mia sim continua ad essere Tiscali e nonostante abbia richiesto via pec la risoluzione del contratto e il rimborso dei soldi spesi, nessuno mi ha risposto (19/08/2017).
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18