
Reclamo N° 352060

Francesco
15 Aprile 2025
Ho stipulato nel 01/2023 un contratto con la Vodafone per via telefonica e successivamente e-mail che prevedeva una tariffa bloccata per 24 mesi, nella stipula del contratto Vodafone ha omesso il fatto che qualora la mia Sim prepagata Vodafone fosse stata disattivata la scontistica veniva rimossa, dunque inconsapevole di ciò siccome non utilizzavo più quella sim non ho più ricaricato e usato dimenticando la in un cassetto, Vodafone dopo un pò senza avvisare ha disattivato la sim e di conseguenza la mia scontistica inviando una semplice e-mail nel mese di ottobre 2023 con scritto la tua scontistica è stata disattivata senza alcuna spiegazione, allora decido di telefonare e mi viene spiegata la storia della sim, decido dunque di recedere il contratto e loro mi dicono che anche se recedo ormai dovrò pagare una quota di 4 euro al mese per un costo di attivazione che era compreso nella scontistica da loro disattivata senza preavviso. Dunque dopo esser passati 2 mesi dalla richiesta di recesso affinché mi disattivassero il contratto ho pagato normalmente le bollette nonostante avessi anche cambiato casa in quel periodo. Quindi per i restanti 14 mesi di contratto continuo a pagare una quota che invece di 4 euro sì è rivelata di 8 euro, ho chiamato per chiedere il motivo e la risposta è stata che Siccome non ero più loro cliente dovevano inviarmi le bollette in formato cartaceo oltre che e-mail e quindi devo pagare le spese di spedizione. Ho inviato una pec di reclamo alla quale non ho ricevuto alcuna risposta ora non sto pagando più e mi stanno sollecitando di pagare
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18