Reclamo N° 58860

Felice
16 Agosto 2017
Ho stipulato (telefonicamente) il contratto SUPER ADLS FAMILY che prevede la fornitura di una SIM dati per internet fuori casa. Al momento dell'apertura del plico scopro che si tratta di una Sim dati nel formato STANDARD e MICRO e non anche NANO come richiesto dalla maggior parte dei Tablet (come nel mio caso). Mi sono recato in un punto vendita Vodafone per la sostituzione; mi è stato risposto che avrei dovuto pagare 10 euro per la sostituzione con una scheda in formato NANO. Ho chiamao il servizio clienti per chiedere la sostituzione gratuita della scheda (in quanto al momento della vendita non mi era stato chiesto quale tipo di scheda mi servisse); mi è stato risposto che la scheda dati era un "Omaggio" collegato all'offerta e pertanto non era oggetto di sostituzione gratuita. Volevo chiedere se questa può essere considerata inadempienza contrattuale e causa di risoluzione in danno o comunque se posso avanzare il diritto alla sostiutzione gratuita. Ringrazio e saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239