Reclamo N° 309407

Antonella
04 Ottobre 2023
Ho tentato di cambiare operatore da Vodafone a Fastweb, ma si è scoperto che il mio codice fiscale registrato in Vodafone era sbagliato. Ho avviato la prima pratica di modifica dei dati a giugno e non mi hanno cambiato niente e l'ho rifatta ad agosto. Ancora nulla. Attualmente sono in un limbo chiamato NEXT per cui non posso né cambiare operatore né attivare offerte con Vodafone. In pratica non posso utilizzare il mio numero. Il servizio clienti non ha idea di cosa sia questo next e mi hanno consigliato di aspettare, ma siamo a ottobre e io non ho nessuna intenzione di cambiare numero.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239