Reclamo N° 78268

Antonio
29 Dicembre 2017
Ho trasferito numero da Telecom telefonicamente alla fine di settembre 2017 con attivazione a metà ottobre a 34 euro compreso ADSL. Trascorso più di un mese io stesso sollecito telefonicamente invio fattura senza esito salvo ricevere un sms con il quale mi chiedevano di pagare 72 euro. Naturalmente ho chiesto spiegazioni circa la cifra richiesta e dopo diverse telefonate apprendo che avrei dovuto versare una cauzione di cui non ero stato informato in sede di cpmtrstto, naturalmente senza una fattura mi sono rifiutato di pagare una cifra di cui si sarebbero perso le tracce rendendomi disponibile al versamento dei 34 euro pattuiti in sede di contrattò telefonico. Per tutta risposta mi viene sospeso il servizio: non ricevo ne' posso chiamare i numeri di emergenza. In più non ho un codice di migrazione. Io vivo con mia madre di anni 91 invalida totale allettata e dializzata ed io stesso sono invalido al 100/100 chiedo alle sv come ottenere la mia linea telefonica ed un congruo risarcimento per il grave pregiudizio provocato dal comportamento arbitrario e vessatorio assunto da Vodafone. Grazie
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