Reclamo N° 68032

Ilaria
18 Ottobre 2017
Ho un contratto casa edition. Ho subito interruzioni del funzionamento della linea fibra 3 volte nella settimana dal 30 all'8 ottobre (tutte segnalate al 190 e dimostrabili da sms ricevuti da vodafone il 30 settembre, il 4 ottobre e l'8 ottobre). dall'8 ottobre la connessione fibra non funziona più in modo permanente sino ad oggi (18 ottobre). è stato aperto un ticket l'8 ottobre, il 9 mi ha chiamato un tecnico dandomi un appuntamento che non ero certa potessi rispettare. gli ho chiesto un numero telefonico per poterlo avvisare, non me lo ha dato. mi ha detto che mi avrebbero ricontattato loro per un nuovo appuntamento se non mi avessero trovata in casa. ad oggi nessun contatto, nessuna soluzione del problema, nessuna prospettiva sui tempi di soluzione del problema. oggi ho parlato con diversi operatori del servizio clienti vodafone (commerciale e tecnico), chiedendo la disdetta del contratto senza alcuna penale (mi sembra assurdo che paghi io loro per disdire un servizio che non funziona!). mi hanno detto che non c'è modo e devo pagare la penale, oppure aspettare ad oltranza che si risolva il problema tecnico. il rimborso in bolletta per i giorni di non funzionamento non copre di certo i problemi che mi ha causato non avere connessione in casa (ci lavoro). vorrei solo staccarmi da vodafone senza penali, ma visto che a detta loro non è consentito, sto contattando un avvocato per procedere legalmente.
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