Reclamo N° 48788

Cristina
05 Maggio 2017
Ho un contratto con Vodafone per telefono e adsl da novembre 2015. Sono passata a Vodafone perchè mi è stato detto che la cabina si trovava a pochi mesi da casa mia e la connessione sarebbe stata molto buona. A distanza di 6 mesi ho avuto il primo problema di connessione; la velocità di navigazione era diminuita di molto. Ho chiamato il servizio clienti e nel giro di qualche giorno il problema è stato risolto. Un mese fa mi ritrovo con un problema peggiore: a stento riuscivo a connettermi e non riuscivo nemmeno a fare lo speed test. Ennesimo controllo tecnico da parte di vodafone, riusciamo a riacquistare un pò di velocità ma è un continuo di alti e bassi. Richiamo e questa volta mi viene detto che l'ufficio tecnico ha comunicato che la "ligna non è migliorabile"! In pratica non c'è nulla da fare!! Comunico quindi che sono costretta a recedere dal contratto e mi viene detto che in questo caso devo pagare 70 euro per la recessione più ciò che resta della dilazione di pagamento delle spese di installazione che erano ripartite su 48 mesi. Faccio un rapido calcolo; a oggi si tratta di circa 200 euro. Cioè Vodafone non è più in grado di darmi il servizio per il quale ho sottoscritto il contratto, non mi viene proposta nessuna alternativa se non quella di andare sul loro sito e di inoltrare un reclamo (peccato che se provate a andare sul link in questione vedrete che non funziona) e io devo ancora pagare per un servizio che non esiste più! Io voglio recedere perchè voglio una connessione internet funzionante, non perchè ho cambiato idea!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239