Reclamo N° 64915

Claudio
28 Settembre 2017
ho un contratto in essere con Vodafone da diversi anni Il contratto prevede la fornitura di Vodafone station voce e dati una chiavetta USB per il servizio internet remoto per un totale di 30 ore mese. Ho conferito più volte con il vostro Call Center per comprendere come mai la chiavetta non funzionasse più sugli apparecchi in mio possesso. Dopo interventi tecnici e controlli sul seriale della chiavetta avete convenuto che la chiavetta USB non è supportata dai nuovi software di cui tutti i moderni computer si avvalgono ossia Windows 10. Il vostro call center mi ha informato che avrebbe provveduto ad inviarmi una ‘’saponetta’’ al fine di potermi consentire di utilizzre i servizi di contratto correttamente. dopo varie settimane sollecito la ricezione del nuovo apparecchio in sostituzione della chiavetta. Mi è stato riferito che quanto comunicatomi in precedenza è stato un errore e che utilizzare quanto da mio contratto avrei dovuto comprare la saponetta. ho comunicato che Vodafone era contrattualmente inadempiente avendo fornito apparecchi o non è più supportata dall’evoluzione tecnologica e che per consentirmi (come in passato) di utilizzare i servizi contrattuali avrei dovuto ricevere gli strumenti adeguati. Contesto l'addebito di penale recesso anticipato.
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