Reclamo N° 254830

Carla
23 Dicembre 2021
Ho un contratto internet con Vodafone dal 30 giugno 2021. Ieri vengo chiamata da un operatore il quale mi chiede se ho notato un disservizio del wi-fi. Io lavoro da casa e infatti due giorni prima la video chiamata era stata terribile, la voce era interrota e il video si bloccava molto spesso. L'operatore mi dice che e' un disservizio di vodafone e che per ovviare al problema e avere il wi-fi funzionante posso o pagare 10 euro aggiuntivi al mese oppure essere inserita nella lista ed essere contattata per cambiare consulente telefonico. Gli dico che questa cosa e' totalmente illegale e lui mi risponde che sono le regole della libera concorrenza.... Questa cosa e' assurda!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239