Reclamo N° 57433
Maria
03 Agosto 2017
Ho una SIM Vodafone che utilizzo per il mio impianto d'allarme, due giorni fa ha smesso di funzionare, mandando in anomalia il mio sistema d'allarme. Sono andata in un centro Vodafone per chiedere informazioni, visto che l'ultima ricarica era stata fatta quest'inverno e quindi non é passato l'anno..una volta arrivata nel centro Vodafone la ragazza totalmente inesperta e con evidente poca voglia di lavorare mi ha liquidata dicendomi che può succedere, il sistema mi ha eliminato dall'anageafica e se volevo dovevo contattare il centro servizi (190). A quel punto faccio presente alla signorina di aver già contattato il centro servizi, che però non mi risponde visto che il sistema non mi riconosce come cliente..la soluzione della commessa sapete qual'è stata?le faccio un'altra SIM (a pagamento ovviamente..) così può chiamare il 190..a quel punto l'ho educatamente mandata a quel paese. Ora oltre al forte disservizio essendo in periodo di ferie e trovandomi senza allarme..ma tutti i soldi delle ricariche fatte in questi anni?ci saranno stati 20/30€ dentro...si sono fregati tutto?non riesco nemmeno a far reclamo dal loro sito!!!
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