Reclamo N° 72543

Monja
20 Novembre 2017
Ho una Vodafone mobile WiFi da Agosto 2017, e dovrei pagare al mese secondo l'abbonamento 10 € ogni 4 settimane. L'operatore che mi ha proposto la mobile wifi mi ha assicurato che se avessi superato la soglia dei 10 giga non avrei più potuto accedere a Internet,cosa che è successa . Ricordo di avere chiamato a fine settembre il servizio clienti ,i quali mi avevano risposto che il servizio internet era bloccato fino alla nuova attivazione della offerta perché avevo superato la soglia. Ora mi trovo la fattura bimestrale piu'che raddoppiata ,la Vodafone adduce a costi variabili e utilizzo di due giga extra (16 € a giga...assurdo)...Credo sia un furto. Per altro non mi è chiaro ne l'addebito di questi soldi visto che non ho usato internet perché si è bloccato sia come sia possibile che io abbia raggiunto 10 giga visto che non scarico film ne guardo YouTube. Cmq vorrei sapere come recuperare questi soldi che sono già stati pagati o come recedere dal contratto senza pagare penali ,visto che la compagnia non è stata per nulla onesta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239