Reclamo N° 74743

Angela
04 Dicembre 2017
Ho una vodafone station 03311406340. con un numero cellulare vodafone abbinato 3924021201. Purtroppo sul numero abbinato Ho effettuato il cambio operatore( poiché nn avevo campo),Ma senza purtroppo pensare che ciò avrebbe comportato la maggiorazione della fatturazione da €19.90 a €30.00. Ho chiamato l operatore vodafone chiedendo se potevo fare una nuova SIM Vodafone ed usufruire della vecchia promozione ovvero €19,90 al mese. L'operatore mi ha detto che per fare quest'operazione che si poteva fare dovevo recarmi nel punto in cui avevo stipulato il contratto l'anno prima. Così ho fatto il giorno dopo mi sono recata accompagnata da mio marito in un centro nel centro Vodafone nel quale avevo stipulato il contratto l'anno prima e prima di farmi dare un'altra sim con un nuovo numero Vodafone ho chiesto gentilmente l'operatore di assicurarsi che ciò che mi aveva detto l'operatore giorno prima al telefono fosse reale. L'operatore dopo una lunghissima attesa è riuscito a contattare gli altri colleghi E dopo aver interloquito con loro mi ha assicurato che era come che era come quest'ultimi mi avevano detto però dopo avrei dovuto chiamare la Vodafone per conferire il nuovo numero da abbinare alla Vodafone Station per avere lo sconto che già avevo in precedenza. Arriviamo ad oggi lunedì 4 dicembre chiamo il servizio Vodafone vengo passata all'assistenza mi risponde alle 10:20 una signorina molto scortese che mi lasciava parlare e dopo averla pregata mi ha fatto parlare spiegare e lei ha detto che non sarebbe cambiato niente e che io avrei pagato €25 e non 19 90 Come da accordi intercorsi con i precedenti operatori Ma la signorina non si limitava a dirmelo tranquillamente ma urlando urlando e chiudendo mi la telefonata senza lasciarmi così dire niente. Dopo io ho richiamato e mi è stato detto che purtroppo era così che con questo nuovo numero io vado a pagare €25 invece che 30. Ora mi chiedo dove sta la serietà in questa azienda Come mai un call center mi dice una cosa il giorno prima due giorni prima e poi dopo a conti fatti dopo che ho acquistato una SIM Mi viene detto il contrario A chi bisogna credere a chi bisogna rivolgersi Io voglio continuare a pagare €19,90 come pagavo prima perché così mi è stato detto altrimenti io non mi sarei recata nel centro commerciale a perdere mezza giornata del mio tempo prezioso ed avendo io fatto un intervento al menisco non è riuscita fino a quel giorno e tutta la notte quella mezza giornata passata alla Vodafone non ho dormito poiché avvertito forti dolori alla gamba. Io non mi sono divertita ad uscire domenica 3 dicembre a fare shopping anche perché shopping non dovevo fare visto le mie situazioni di salute sono esclusivamente uscita per andare a sistemare il contratto non per essere preso in giro dove sta la serietà ora Mi chiedo cosa devo fare per tornare ad avere €19,90 E come mai gli operatori così scortese così maleducati hanno ancora un posto di lavoro quando c'è gente che veramente alla canna del gas e non arriva a fine mese che chissà cosa darebbe per lavorare e queste persone che si nascondono dietro un telefono si permettono di prendere in giro denigrare e di chiudere una telefonata in faccia a un cliente. Ora Attendo vostre notizie al più presto e vi auguro buona giornata
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