Reclamo N° 319864

Davide
05 Febbraio 2024
Ho vodafone da circa 4 anni con la Vodafone tv e un pass di now tv per lo sport. Ad ottobre io chiesto di poter mettere la fibra e ho chiesto se cambiasse qualcosa nel. Mio contratto. Mi hanno riposto che rimaneva tutto uguale. A gennaio finalmente la. Fibra è arrivata, dopo circa una settimana volevo vedere una partita su now tv. Ma mi chiedeva fi fare l abbonamento. Ho chiamato now tv credendo fosse un loro disservizio, mi hanno detto di chiamare vodsfome perché risulta disattivato. Dopo aver chiamato Vodafone mi è stato risposto che avendo messo la. Fibra il. Vecchio contratto non valeva più e che non avrei più potuto avere la Vodafone tv e nemmeno il pass di now tv in. Quanto non collaborano più
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239