Reclamo N° 62432

Elisa
13 Settembre 2017
Ieri sono stata contattata da persona che si spacciava per Servizio a tutela del consumatore, mi hanno detto che il mio attuale gestore mi stava alzando il costo del mio abbonamento e mi ha prospettato soluzioni diverse con altri gestori. Dopo aver scelto uno di questi operatori mi sono stati chiesti i miei dati personali (compresi IBAN , numero di portabilità carta d'identità che ho inviato a mezzo foto. Ho capito subito dopo che era una truffa in quanto il mio gestore non mi alzava il costo del servizio. Vorrei sapere che rischi corro e come recedere da un contratto con Vodafone che non ho firmato, ma per il resto hanno tutto per fare il passaggio. Ho cercato di contattare Vodafone ma non sono riuscita a parlare con nessuno per bloccare il passaggio sempre che i miei dati siano stati "venduti" a Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239